Apri la porta a un nuovo modo di operare con l’unica protesi TORONTO, 3 volte più garantita.
Giulio Negri ti svela l’esclusivo protocollo che ha già risolto in modo facile e veloce oltre 3.500 casi clinici complessi di Toronto con la massima soddisfazione sia del paziente, che dell’odontoiatra.
Può sembrare simile a ciò che già conosci, ma nel nostro lavoro ogni dettaglio fa la differenza.
È nei particolari che si decide se otterrai ottimi risultati o se dovrai affrontare complicazioni con i pazienti,
perdite di tempo e costi aggiuntivi.
E per darti la tranquillità che meriti, abbiamo creato 3 garanzie esclusive:
Guarda il video informativo pensato per te, odontoiatra,
che vuoi consegnare la Protesi Toronto con sicurezza e tranquillità.
RICEVI GRATUITAMENTE IL PROTOCOLLO SUPER TESTATO CHE TI PERMETTERÀ DI CONSEGNARE LE TUE PROTESI TORONTO IN SOLO 3 PROVE:
“Caro odontoiatra,
nelle prossime righe scoprirai come aiutare i tuoi pazienti che hanno perso i denti a tornare a sorridere, ottenendo maggiori soddisfazioni professionali (e guadagni), senza appesantire, allungare o rendere più difficile il tuo lavoro, ma soprattutto senza correre rischi e con eccezionali garanzie.
Forse, guardandolo, ti sembrerà uguale o molto simile a quello che stai già facendo, ma ricordati che, nel nostro lavoro, la differenza sta nei particolari. Sono proprio questi dettagli a fare la differenza tra successo e insuccesso. E con le nostre tre garanzie, tra cui il ‘Soddisfatto o Super Rimborsato’, puoi affrontare ogni scelta con la massima sicurezza.
Devo chiederti però di aprire la mente, perché quello che stai per leggere ti sorprenderà e probabilmente ti farà pensare: “Non può essere vero!”.
Se arriverai in fondo capirai che si tratta di pura verità. Non solo: ti garantisco che sarai così soddisfatto che ti dispiacerà solo di non aver scoperto prima questa soluzione.
Quindi regala a te stesso questa opportunità e richiedi gratuitamente il Protocollo che ho preparato per te!
Voglio specificare che non è mia intenzione sminuire le difficoltà che hai dovuto sopportare fino a questo momento.
Nella maggior parte dei casi le toronto bridge sono davvero la rogna che pensi.
Normalmente hanno bisogno di mille prove, ti costringono a sprecare un sacco di tempo, ti mettono in cattiva luce davanti al paziente che ha sempre da ridire e lamentarsi. Finisci per passare lunghe nottate in bianco a pensare: “Ma chi me lo ha tatto fare di proporgli una Toronto? Non potevo starmene in ferie quel giorno?”. Ti capisco, davvero.
Ecco perchè mi sono dato da fare per creare un metodo specifico per le Toronto.
In oltre vent’anni di lavoro con centinaia di professionisti, ho prodotto circa 3.500 protesi toronto (una media di 175 all’anno, contro le 5-6 degli altri laboratori).
Ho avuto modo di risolvere migliaia di problemi e richieste dei miei clienti e dei loro pazienti. Ognuno di questi passaggi mi ha permesso di evolvere le tecniche di lavorazione fino ad arrivare al protocollo definitivo, che ho chiamato “PROTOCOLLO TORONTO FACILE”.
Gli odontoiatri e i chirurghi maxillo facciali che si rivolgono a me, hanno dimenticato ormai da tempo i problemi legati alla toronto bridge e sanno di poterla proporre in tutta tranquillità ai pazienti.
Ma non dovrei essere io a dirlo. Potresti pensare che sono di parte, visto che si tratta del lavoro di tutta una vita.
Lascio quindi la parola ai tuoi colleghi che hanno testato il mio metodo.”
Asti (AT)
…Proprio in occasione della finalizzazione di un caso complesso per il quale il laboratorio a cui mi appoggiavo all’epoca non riusciva a fornirmi struttura assolutamente passiva (ricordo che in quegli anni utilizzavo il sistema di passivazione CRESCO) mi fu presentato il titolare Sig. Negri esperto proprio di tale metodica di passivazione.
Da quel caso io collaboro con Giulio e il suo team e le sfide che abbiamo vinto sono davvero tante, perché la caratteristica del Team di Giulio è proprio quella di non mettere mai limiti alla tecnologia più avanzata con il risultato di poter disporre delle più sofisticate soluzione per casi veramente complessi.
Complimenti a Giulio e ai suoi ragazzi sempre un passo avanti per supportare al meglio anche le mie più azzardate….. fantasie professionali.
Con gratitudine.”
Canelli (TO)
“Nel laboratorio Negrilab e specificamente nella persona del sig. Giulio Negri ripongo grande fiducia ed ammirazione.
Professionalità, organizzazione e puntualità sono lo standard quotidiano.
L’abilità odontotecnica è sempre abbinata ad una grande capacità intellettuale nell’affrontare e nel risolvere i piccoli e grandi problemi che quotidianamente la riabilitazione protesica del cavo orale, purtroppo, ci sottopone al nostro operato.”
Lecco (LC)
“Massima professionalità, innovazione e esperienza lavorativa. Utilizzano materiali di alta qualità, lavorano con grande precisione e una cura particolare nelle finiture del prodotto finito. Assistenza durante e post lavoro.”
Toronto (TO)
“La mia collaborazione con il laboratorio di Giulio Negri è iniziata da più di 5 anni, con ottimi risultati protesici. Abbiamo realizzato più di 100 riabilitazioni con il sistema All on four/six, tecnica sviluppata con protocolli certi e precisi. Il punto di forza sta nello scambio costante di informazioni tra me e Giulio, e se alcune volte ci sono state delle problematiche, sia tecniche che chirurgiche, abbiamo trovato sempre la risoluzione.”
Lecco (LC)
“Conosco e collaboro con Giulio da più di 16 anni. Unisce la tradizione e l’esperienza trasmessagli dal padre all’interesse per i nuovi materiali e le più recenti metodologie.
Sempre disponibile ha una passione nel trovare sempre soluzioni ai problemi anche quelli più complessi.”
Asti AT – Alba TO
“Conosco Negrilab da poco tempo, ma ho avuto da subito l’impressione di un laboratorio serio, affidabile, professionalmente preparato. Un laboratorio sempre pronto al dialogo, attento a soddisfare le esigenze del clinico, con uno sguardo all’innovazione fondato su un solido bagaglio culturale lavorativo, frutto di anni di esperienza nel settore.”
Pavia (PV)
“Sono un odontoiatra e dal 2018 mi occupo prevalentemente di chirurgia orale ed implantologia. Collaboro da anni con il laboratorio Negrilab sia per la protesizzazione a carico immediato, che per la realizzazione di dime chirurgiche ad appoggio mucoso/osseo.
La comprovata esperienza di Giulio e di tutto il suo staff mi ha permesso in questi anni di affrontare e gestire interventi di chirurgia guidata o assistita molto complessi, dandomi un importante supporto con le progettazioni in digitale. Inoltre va sottolineata la disponibilità e la professionalità da parte di tutti i tecnici nell’assistenza “chairside”.
Reputo il laboratorio Negrilab una garanzia.”
Alba (TO)
“Negrilab offre un lavoro preciso, puntuale e soprattutto di elevata qualità, attraverso le più moderne attrezzature digitali per la realizzazione di ogni manufatto protesico.
In particolare nella persona di Giulio troverete una persona aperta al confronto, capace ed esperta, sempre pronta a trovare una soluzione a qualsiasi problema. Il tutto indispensabile per lavorare al meglio quotidianamente.”
Lecco (LC)
“Ho iniziato a lavorare con Giulio Negri nel 2015. In questi anni di soddisfacente collaborazione abbiamo realizzato svariate tipologie di riabilitazioni protesiche: mobili, fisse, combinate, implantoprotesi ecc. Ho sempre trovato preparazione e qualità nei manufatti protesici e nel servizio fornito. Ottimo rapporti anche con i dipendenti del laboratorio che insieme a Giulio si adoperano per soddisfare le richieste dello studio e dei pazienti.”
Lecco (LC)
“La grande disponibilità, la competenza, aggiornamento continuo fanno del laboratorio Negrilab la collaborazione sicura e professionale per ogni esigenza e problematica che possa insorgere nel lavoro.”
Ho preparato per te il protocollo “I 5 SEGRETI PER NON TAGLIARE PIÙ LE TUE TORONTO” in cui ho inserito ogni singola informazione che ti serve sapere per consegnare protesi toronto sempre passive al tuo paziente, senza perdere tempo e soldi a doverle tagliare o modificare.
Il mio Protocollo ti garantisce che non ci saranno tensioni o pressioni sull’impianto, avrai zero problemi di connessione, zero rischi di fratture e zero svitamenti delle viti. Con Toronto Facile la struttura della protesi toronto è garantita a vita, si adatta perfettamente e in modo semplice e veloce alla bocca del paziente e non saranno necessarie sedute aggiuntive per tagliare la struttura e fissarla nuovamente.
Se seguirai il mio Protocollo, potrai installare Toronto Facile in massimo 3 prove. Non ci saranno più problemi né imprevisti. Non dovrai più trovare scuse con il paziente, né subire le sue lamentele perché ancora non ha raggiunto il risultato desiderato. Potrai programmare il tuo lavoro in modo preciso e sicuro, risparmiando tempo, energie e denaro.
E se tutto quello che ti ho promesso non si verificasse? Niente paura!
Nel caso -improbabile- in cui tu non sia soddisfatto della protesi o ci fosse qualsiasi problema con il paziente, non paghi niente e ti ridiamo anche 500€ per il tempo perso. In questo modo eviterai il rischio di proporre protesi non soddisfacenti, che portano il cliente a contestare il tuo operato o trattare sul prezzo.